giovedì 7 maggio 2015

Radiatore aria condizionata panda 4x4 forum

Radiatore aria condizionata panda 4x4 forum

Ho la terios 4x4 1500 cambio auotmatico con in impianto gpl e faccio con un pieno di 24. Di solito ci si accorge che il condizionatore funziona male perch non esce. Con l estate alle porte il climatizzatore auto fondamentale. Salve a tutti, posseggo un opel antara 2.4 140cv 4x4 gpl. EBay: autoricambi iacuzzo RADIATORE ACQUA ELETTROVENTOLA A.C MODULO COMPLETO FIAT. Nadia Valle Io ho anche la panda 4x4 per non sbagliare, se mi prendo a piedi con la clio, che sempre piena di difetti, almeno ho la panda che.

Sostituito radiatore del cambio automatico e ventola di raffreddamento, aria condizionata. (Km l) 1.3 Multijet DPF 23,20 (Kml) 1.2 4x4 15,10 (Kml) 1.3 Multijet 4x4 18. 2- A volte quando mi fermo c una ventola (credo quella del radiatore) che si. Ma basta un radiatore sporco o una perdita di liquido per causare un. Omologazione pneumatici Rabbocco liquido radiatore problema batteria auto Renaul Scenic.

E il termometro dell&aposacqua?

Affari a quattro ruote - Wikipedia

Sul percorso extraurbano faccio 9,6 L100Km (guida attenta e senza aria condizionata!). Come controllare l&aposimpianto di aria condizionata del proprio veicolo. PANDA 169 1.2 4x4 KW 44 da 102004 FIAT PANDA 169 1.2 Bi-Power . Dopo aver visionato l attuale FIAT Panda 4x4 Mtj Climbing, praticamente l nica.

Inchiesta consumi - Fiat Panda - BlogMotori - Blog. Inchiesta consumi - Opel Antara - BlogMotori - Blog. Perde il liquido dal radiatore e l ultima novit che rimane frenata quando sterzi.

Rubrica:LETTERE - la voce dei lettori (lamentele, difetti auto-moto)

Ricambi auto FIAT PANDA 169 risparmia online fino al 70. Io ho una Opel Antara 2.2 163 cv del 2012 4x4 163 cv- La macchina ormai. Ciauz - Freemont forum ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono di Treviso, ho letto molto questo forum per orientarmi sulla scelta e alla fina ho eemont bianco. Re:Fiat Panda 082005 1200cc 188a4000 44Kw Benzina Ventola motore.

Pulizia corpo farfallato Punto mk2 con minimo irregolare Consiglio nuova auto aiuto problema al climatizzatore renault scenic 2 1.9 130cv Clima scarico Opel Corsa. Affari a quattro ruote - Wikipedia Aria condizionata ricaricata, ruote in lega e carrozzeria lucidate. Circa di 10 kg (10 euro) per 220 km di misto con aria condizionata e. Difetto: possibile non conformit supporto fissaggio scatola aria sul motore.

Cosa (non) fare per sostituire il radiatore del riscaldamento abitacolo dell auto in questo caso una fiat punto. Al meglio il Forum e nel caso richiedere aiuto circa le funzioni di Autodiagnostic. L andamento non fluido della vettura con aria condizionata accesa. Salve, sono proprietaria di Una Fiat Panda di 10 anni (a settembre) e 140000 km.


Secondo Fiat questi sono i consumi medi dichiarati della Panda 1.1 17,80. Pulizia valvola EGR e tubo di aspirazione dell aria con un PULIZIA DEL FORNO. Autozona ricambi FIAT PANDA 169 : online i ricambi e gli accessori per la tua auto, sconti fino al 70, consegna in 2448 ore. Rubrica:LETTERE - la voce dei lettori (lamentele, difetti auto-moto. MANIGLIA PORTA SX NERA FIAT PANDA 4X4 FINO AL 2003.

Cosa si deve fare x mantenere la manutenzione del condizionatore della Toyota 4x4. Manutenzione e assistenza Archivio - Forum Archivio Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all auto. Mi sono messo personalmente alla ricerca, e ho scoperto tramite dei forum specifici. Autoriparazioni fai da te Radiatore del riscaldamento Fiat punto 99.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altro