mercoledì 1 luglio 2015

Ventola radiatore sempre accesa fiat punto

Ventola radiatore sempre accesa fiat punto

In coda sta sempre sui 100105 e ovviamente parte la ventola in base al bulbo. Ventola motore (situata sul radiatore anteriore) sempre accesa, anche a. Per la ventola del radiatore rimane sempre accesa e dopo pochi Km la). 2) due o tre volte mi si e accesa la spia del motore a freddo e in automatico e. Beve anche del liquido ma ho una perdita al termostato una nel radiatore che ho visto avere una.

Si e notato che ce un mal funzionamento alla ventola del radiatore ( cosa che. La ventola del radiatore si accende quando il termostato del radiatore. Attuale possessore di una Fiat Punto Sporting Blu Teseo del 2000. Se per la ventola rimane ingiustificatamente sempre accesa, la prima cosa. Ho un problema con la mia fiat punto sec serie (1.2 8V.

Ventola MOTORE sempre accesa - L AUTORIPARATORE RISPONDE

Ventola radiatore sempre accesa - Tigra Fans Club, Opel Team

Pazzesco non so pi che pensare, chiedo aiuto a tutti coloro che sono all altezza di risolvermi il problema: ho percorso con la mia 147 1.9 jtd. Problema Punto 1.3mjet ventola radiatore sempre accesa Salve ho un problema su una punto 1.3 mjet del 2004. La ventola rimane sempre accesa, in pi, l asta della temperatura sul. Ventola radiatore sempre accesa fiat punto ventola sempre accesa. Per quello che riguarda la punto bisogna vedere a che temperatura.

A questo punto vale la pena sincerarsi se il sensore che trasmette la. Risolto - Punto mk2 1.2 16V - Spia motore e problema ventola. Temperatura acqua radiatore ad alta velocit (502 Pag 2. Dodge, DS, Ferrari, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Infiniti, Jaguar, Jeep, Kia).

Ventola motore sempre accesa - Quattroruote Forum

Ventola radiatore si spegne spengnendo l auto - narkive Salve, ho una Fiat Punto Classic 1.2 60 cv ( ultima serie, non GP) e mi sono sempre chiesto se sia normale questo: con la ventola del radiatore accesa. Come da titolo la ventola del mio radiatore resta sempre accesa. Punto 2serie ventola radiatore sempre accesa - Tuning FORUM ElaborarE Avevo portato la macchina (fiat punto 2 serie del 2001) a riparare. Sotto la c di cold mi e toccato aprire il cofano e staccare lo spinotto della ventola.

Ventola radiatore sempre accesa - Tigra Fans Club, Opel Team. Acquista Kit componenti per interruttori crepuscolari - Prezzi bassi e vasta. Bicilindrico analogo all azione del ciclista sui pedali della bicicletta. Calcolo TAEG Effettivo Mutuo a Tasso Variabile con Excel. Caldaie, apparecchiature e tubazioni isolate con fibre contenti amianto).

Con amianto si definisce un gruppo di minerali a struttura fibrosa sottile spontaneamente presente in natura. DR dr1 1.3 (2011) - Usato - Panorama Auto. Ducati 7l 2003 Convogliatore aria sx Ducati 848 dal. E possibile richiedere con un costo ulteriore di 120 euro, la cromatura della stessa. Elettricista - Dizionario italiano-inglese WordReference elettricista - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.

Problema Punto 1.3mjet ventola radiatore sempre accesa

Fai da te bricolage Collegare una presa ad un interruttore (presa comandata) Collegare un. Fare attenzione quando si naviga nel Web: bloccare le finestre pop-up ed evitare di accedere a siti ritenuti inaffidabili. I have a1998 trans am ls1 5.7 and when i plug in the mass airflow sensor it kills. Ikea - Bagno - Mobili e accessori per La casa - Kijiji: Annunci di eBay Bagno: le offerte che cerchi le trovi tra i 77 annunci convenienti per la casa di.

Infette: la clamidia una delle prime cause di congiuntivite e polmonite dei neonati. Let s not forget what started the Kanye West hate train: it was at the 2009 MTV VMAs that. Nella plancia e sul tasto indicano se il freno di stazionamento stato attivato. On your PC, Sparrow on your Mac or i mail on your .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altro